Finalmente ci siamo: dopo il concreto successo della 4.0 e le grandi illusioni della 5.0, cosa rimane alle aziende italiane?
Finalmente ci siamo: dopo il concreto successo della 4.0 e le grandi illusioni della 5.0, cosa rimane alle aziende italiane?
Quelle che davvero credono che la tecnologia possa aiutare.
Quelle che, ogni giorno, devono fare i conti con la produzione, i costi reali, i tempi di consegna, i concorrenti stranieri, i dazi, i rincari…
Tante macchine collegate, tanti dati, infiniti.
Ma siamo sicuri che questo sia sufficiente?
Queste macchine iper connesse chi le governa?
- Chi le avvia…?
- …le pulisce…?
- …le controlla…?
La macchina lavora e continua a lavorare, la persona no, o meglio, non sempre.
Ci sono mille motivi ma è innegabile che l’anello debole della produzione è, e resterà ancora a lungo, l’essere umano. SinLog vuole AIUTARE le persone!
Con SinLog ora anche gli operatori possono dare il loro contributo e migliorare la produzione.
Inserendo le loro attività, comunicando con responsabili e colleghi, imputando tempi, pause, quantitativi prodotti, chiedendo supporto con uno strumento semplice e a loro utile.
Con SinLog hai la possibilità di aiutare gli operatori di reparto a lavorare al meglio. Non è uno strumento di controllo ma un concreto alleato che aiuta le persone a svolgere il loro lavoro.
Abbiamo condotto un sondaggio presso i nostri clienti e, alla domanda “Quanto è il gradimento di SinLog da parte degli operatori di reparto?” Il risultato medio è stato 8,5/10
Questa è la filosofia di SinLog, unire tecnologia e fattore umano per una produzione davvero efficiente.
📱 Scopri come possiamo aiutarti a ottimizzare la tua produzione: scrivi a contact@sinlog.it

